Amante della buona cucina, di natura discreta e sempre di buon umore, il nostro Chef Franco ha a cuore il piacere del gusto dei nostri clienti da quasi 20 anni.

Il suo impegno al quotidiano è di rendere saporito il più semplice dei piatti e di soddisfare i palati più esigenti. Il mare e la terra riempiono di gusto e di aroma i suoi piatti per offrire il meglio della cucina ligure e mediterranea.

Ha una predilizione per la cucina italiana, riconosciuta nel mondo, facendo risaltare le specialità di ogni regione. Ma la sua esperienza e curiosità gli hanno fatto apprezzare ed apprendere anche piatti della cucina internazionale.

Nessun dettaglio è tralasciato, lo Chef Franco saprà farvi venire l’acquolina in bocca ogni qual volta entrerete in uno dei nostri ristoranti, che sia per assaporare il pranzo, la cena, un banchetto o per un evento speciale che avrete deciso di trascorrere da noi.

Inoltre, i prodotti utilizzati e i piatti proposti sono in accordo perfetto con la stagionalità ed i produttori locali.

Il ristorante L’Arazzo, ampio e luminoso, con i suoi dipinti ed il suo stile tipico della belle-époque vi farà viaggiare nel tempo, facendovi sentire la meravigliosa atmosfera d’altri tempi. Vi accoglie tutti i giorni per la cena, dalle 19:30 alle 22:30

Durante la bella stagione da giugno a settembre, il ristorante Pepe Rosa ai bordi della piscina circondato dal parco, è il luogo ideale per assaporare la leggerezza dei piatti estivi e per approfittare pienamente della frescura serale nell’incanto di un’oasi intemporale. Vi accoglie tutti i giorni dalle 12:30 alle 14:30.

Questa estate, delle serate speciali a tema sono previste, contattateci per maggiori informazioni.

I nostri ristoranti sono aperti anche ai clienti esterni, su prenotazione.

I nostri barmen vi danno appuntamento tutti i giorni ai bordi piscina (alla bella stagione) o al bar interno per una sferzata di energia a base di caffè, per la pausa all’ora del thè, per un aperitivo sfizioso o semplicemente per terminare la giornata ed il dopo cena.