Il confort di oggi, la classe di sempre per i Vostri meetings

Il Grand Hotel Londra dispone di un centro congressi, dotato di entrata indipendente, perfetto per riunioni, esposizioni ma anche banchetti o ricevimenti.

Nonostante la sua predisposizione volta ad un turismo individuale, il Gran Hotel Londra ha saputo rimettersi in questione, innovativo e perspicace, rivolgendosi ugualmente al turismo d’affari.

Il centro congressi puo’ ospitare fino a 410 persone e l’area espositiva conta una superficie di 280 m² con possibilità di segreteria, guardaroba, sala stampa, cabine telefoniche e bar.

Grazie anche ad altre 7 sale di varie metrature, il Gran Hotel Londra ha aperto nuove prospettive per accogliere eventi di primo piano. Scegliete lo scenario per il vostro prossimo evento dalla selezione delle nostre sale riunioni. Il collegamento diretto con il Centro Congressi e la vicinanza del centro città permetteranno di essere in fase con tutte le comodità e gli eventi maggiori di Sanremo.

L’imponente Sala Imperiale con luce naturale ed il suo stile belle-époque puo’ accogliere fino a 160 persone a teatro mentre il Salone Napoleone puo’ ospitarne fino a 100.

Le sale del Gran Hotel Londra sono progettate per ricevere una riunione di 15 persone o una conferenza di oltre 400 e noi faremo in modo che ogni vostra necessità sarà a portata di mano.